Analisi tecnica GBP / USD: intrappolata in un cuneo cadente

I dati sono tratti dalle notizie rilasciate dall’Istituto statunitense per la gestione delle forniture. I dati macroeconomici hanno iniziato a virare da marzo, con sorprese di dati su dati concreti e sondaggi ora in territorio positivo, mentre le sorprese sull’inflazione continuano a rimanere intorno allo zero. I dati rappresentano la condizione prevalente del mercato manifatturiero del paese. Se i dati continuano a essere molto deboli, ci aspettiamo che il prossimo ciclo di misure di allentamento si svolgerà a giugno. Allo stesso tempo, i dati sulla fiducia degli investitori nell’Eurozona Sentix sono dovuti, e si prevede che mostreranno un calo nel morale degli investitori per il mese di novembre, a causa dei problemi politici europei e dei fondamentali più deboli.

Danske Bank Secondo gli analisti della Danske Bank, dopo che la BCE ha confermato la sua narrativa “low-for-long” alla conferenza Watchers della scorsa settimana, si aspettano che Draghi ripeta il suo messaggio di inflazione “ritardato, non deragliato”, quindi nessun nuovo segnale politico da la BCE. Inoltre, non dimenticare che la BCE non ha ancora presentato quali potrebbero essere i cosiddetti incentivi incorporati nelle prossime TLTRO. BBVA Secondo il dipartimento di ricerca di BBVA, la BCE non dovrebbe presentare dettagli sul nuovo TLTRO. Si prevede che la BCE lascerà invariata la politica monetaria, dopo la svolta accomodante di marzo (annuncio del nuovo round di liquidità a lungo termine e ritardo nell’aumento dei tassi). Rabobank Secondo gli analisti di Rabobank, la BCE ha già dato più cambiamenti politici rispetto a quanto previsto a marzo, quindi non si aspettano che aprile aggiunga nuove decisioni politiche. ANZ La BCE rischia di diventare più accomodante.

La banca centrale potrebbe fornire alcuni suggerimenti su potenziali misure per mitigare gli effetti collaterali dei tassi negativi sulla redditività delle banche (la BCE sta esaminando le modalità per classificare il tasso di interesse negativo che le banche pagano in contanti). Dovrebbe essere un evento di basso profilo dopo che ha respinto il primo aumento del tasso fino al 2020 e annunciato piani per offrire nuove TLTRO, a partire dall’estate. Deutsche Bank Per la BCE è una possibilità per loro di correggere i loro messaggi dopo la delusione espressa dal mercato dopo la loro ultima uscita. La combinazione di liquidità ha scoperto offerte all’inizio dell’Asia alla luce di un rapporto del Sunday Times che esprimeva che il Primo Ministro May ha organizzato una tradizione tutta britannica per gestire l’UE, che avrebbe risolto il problema della periferia irlandese. Si unì in modo enfatico al venerdì e si preparò a uscire dal margine superiore del cuneo, prima che un numero di buste paga non coltivato superiore al previsto e lo scompiglio che comprendeva l’accordo di scambio USA-Cina offrissero un’offerta sotto il biglietto verde. Inoltre, ieri il dollaro è stato offerto in modo generalizzato sulle aspettative che la Fed avrebbe rimosso un rialzo dal prossimo anno o prendendo l’aumento del 2020 per riflettere che le prospettive di crescita e inflazione sono modestamente più deboli rispetto a settembre. La settimana scorsa, il dollaro USA si è fermato più in basso rispetto a un paniere delle valute.

Con un ritmo quasi doppio rispetto alla crescita della popolazione, la crescita dell’occupazione è indiscutibilmente forte. Pertanto, i mercati saranno in particolare alla ricerca di indizi su dove risieda il dibattito interno sui bassi tassi persistenti sui margini bancari, sulla redditività e sul meccanismo di transizione. Il mercoledì è iniziata la vendita. I prezzi dell’oro sono rimbalzati dai minimi di sessione che indicano una copertura corta o una presa di profitto. Altrimenti, sono ancora in una tendenza negativa. I prezzi di mercato relativi ai tempi del primo rialzo dei tassi della BCE sono confluiti nel nostro caso base nelle ultime settimane. Il prezzo della coppia è diminuito dopo la pubblicazione di importanti notizie economiche.

RELATED POST

USD / JPY: la mossa positiva intraday va incontro a qualche resistenza vicino a SMA di 100 ore

Guardando il quadro più ampio, il dollaro USA si è sviluppato all'interno di un canale in discesa rispetto allo yen…

Valentino tecnica

Attualmente, gli indici azionari significativi sono tornati indietro in linea con le loro tendenze del 2017. Il prossimo passo dobbiamo…

EUR / USD: il lato superiore rimane limitato da 1,11170 dati post-Eurozona

Se i mercati mantengono l'ottimismo in materia, l'euro potrebbe benissimo apprezzare ulteriormente. È davvero fondamentale capire quale sia il prezzo…

U.S Inflazione e spesa personale posiziona il USD sotto i riflettori

La tendenza principale cambierà in un commercio attraverso 1.1448. È in calo secondo il grafico dell'oscillazione settimanale. L'aumento degli indicatori…