I Prezzi del Greggio Possono Scendere Con le Azioni

I prezzi del petrolio potrebbero scendere poiché la posizione della Fed rimane stabile. Il petrolio potrebbe ricadere di nuovo se un dollaro sempre più forte e una domanda interna più forte spingessero ulteriormente il prezzo del petrolio. La posizione della Fed non è così forte come durante il periodo in cui ha scelto e ri-scelto i suoi leader. Potrebbe non essere abbastanza forte da spingere troppo basso il prezzo del petrolio.

Naturalmente, se il dollaro aumenta di valore, il prezzo del petrolio potrebbe aumentare. In questo caso, le importazioni di petrolio degli Stati Uniti potrebbero aumentare a causa di un dollaro più debole. La domanda di petrolio potrebbe anche aumentare a causa di questi prezzi del petrolio più elevati.

In un certo senso, la posizione della Fed è ancora neutrale in quanto non è cambiata da quando è stata scelta dal presidente Obama e dall’ex presidente della Federal Reserve Ben Bernanke. Naturalmente, un cambiamento nella politica della Fed farà reagire i principali mercati finanziari, ma il debole dollaro USA e l’aumento della domanda di petrolio contribuiranno a mantenere il surriscaldamento dell’economia.

In termini di prezzo del petrolio, alcuni potrebbero sostenere che la forza del dollaro è una causa per la Fed di mantenere una posizione di falco debole. Ma, sebbene molti governi e banche centrali siano preoccupati per il declino economico, non hanno altra scelta che mantenere il loro impegno a mantenere lo status quo. È una questione di sopravvivenza a questo punto nel tempo.

Con i prezzi del petrolio in calo e un dollaro più forte, ci sarà una minore domanda di beni e servizi che gli Stati Uniti hanno esportato a causa di costi inferiori. E poiché molti beni e servizi vengono fabbricati all’estero, negli Stati Uniti fluirà più denaro che non uscirà.

Ciò significa che la posizione del falco rimarrà dove si trova. Con la caduta dei prezzi del petrolio, la Federal Reserve acquisterà obbligazioni solo per compensare l’indebolimento del dollaro e mantenere lo status quo.

Mentre questo può aiutare l’economia, la posizione del falco non sarà abbastanza forte da spingere ulteriormente il prezzo del petrolio. Pertanto, l’indice dei prezzi al consumo potrebbe aumentare o la Fed potrebbe annunciare un altro giro di acquisti di obbligazioni.

Se la Fed inizierà a comprare più obbligazioni e vedrà aumentare il dollaro, ci sarà ancora meno domanda di petrolio a causa della posizione del falco. La forza del dollaro non è abbastanza forte da spingere troppo basso il prezzo del petrolio.

Inoltre, non vediamo il mercato reagire a nessun annuncio della Fed in merito alla forza della posizione del falco. La Fed continuerà semplicemente con la sua attuale politica monetaria nel tentativo di stabilizzare l’economia e prevenire l’inflazione.

La posizione dei falchi può essere definita debole solo se l’economia continua a declinare come è adesso. Se il dollaro continua a indebolirsi, il governo e le banche centrali saranno costretti a mantenere l’attuale livello di forza al fine di mantenere il dollaro forte e preservare lo status quo.

La posizione dei falchi deve essere mantenuta per salvare lo status quo se la nazione continua a scendere. Lo status quo sarebbe quindi in grado di mantenere il prezzo del petrolio e mantenere il flusso di denaro nel paese e nelle principali società che operano nel paese.

RELATED POST

Prospettive sui prezzi del DAX 30: l’indice tedesco ha rotto il supporto Trendline, e adesso?

Il Dax 30 Price Outlook è stato pubblicato dalla Borsa di Francoforte il 6 marzo. Nel loro comunicato hanno dichiarato…

Previsioni Dow Nasdaq Prezzo Azioni USA Settembre Continua Continua

Mentre l'economia degli Stati Uniti si riprende e il Dow diventa un po 'più sano, il Dow Nasdaq Price Forecast…

Previsioni Nasdaq 100, ASX 200, Straits Times: durerà questo rimbalzo?

Questo è l'articolo sui prossimi ASX 200, NDAQ 100 e Straits Times Forecast: Will This Rebound Last? In questo articolo,…

I prezzi del rame sono pronti ad aumentare i guadagni a causa della ripresa della produzione globale

I prezzi del rame dovrebbero aumentare nei prossimi mesi e anche i futures e le opzioni sul rame dovrebbero aumentare.…