I prezzi del rame sono pronti ad aumentare i guadagni a causa della ripresa della produzione globale

I prezzi del rame dovrebbero aumentare nei prossimi mesi e anche i futures e le opzioni sul rame dovrebbero aumentare. Gli Stati Uniti sono un importante produttore di rame e forniscono circa il 20% della fornitura mondiale di rame. Esistono tre materie prime principali in rame comunemente utilizzate nelle applicazioni industriali:

Il rame è un metallo altamente conduttivo, il che lo rende un metallo preferito per i conduttori elettrici, compresi gli scambiatori di calore e le tubazioni in rame. È anche una lega resistente e versatile. Esistono tre gradi primari di rame, ognuno dei quali è più costoso dell’ultimo. Il rame di alta qualità è molto resistente e di lunga durata, mentre il rame di bassa qualità può essere utilizzato in una varietà di applicazioni.

Il rame è una merce preziosa perché ha un alto valore economico. Il rame è da secoli un metallo prezioso. Ha un alto potenziale industriale, perché è molto duttile, il che lo rende forte e malleabile. Un filo o un cavo di rame di alta qualità può essere facilmente tagliato alla giusta lunghezza o modellato nella forma desiderata.

Il rame è uno dei metalli più durevoli, il che lo rende popolare per l’uso in tutto, dall’elettronica agli aerei. La sua forza, duttilità e resistenza alla corrosione lo rendono un materiale ideale per tutti i tipi di applicazioni industriali. Filo e cavo in rame di alta qualità possono essere utilizzati in applicazioni come il cablaggio delle automobili e i condotti dell’aria condizionata, per citarne solo alcuni. Le proprietà elettriche del rame lo rendono utile anche nelle applicazioni aerospaziali. La capacità di condurre elettricità e calore rende il rame estremamente versatile.

Il rame è stato utilizzato per fabbricare molti prodotti industriali nel corso degli anni, inclusi cablaggi nelle linee telefoniche, impianti idraulici, dispositivi di riscaldamento e raffreddamento e persino raccordi idraulici. I tubi in rame sono diventati molto resistenti e affidabili nel corso degli anni, grazie al fatto che sono meno soggetti a usura e rottura e sono più facili da mantenere. Anche le tubazioni in rame sono una scelta estremamente popolare perché possono essere facilmente saldate nei giunti dei tubi.

Il rame è un metallo preferito per creare gioielli. Poiché è così versatile, il rame è ampiamente utilizzato nella progettazione e produzione di gioielli moderni, come collane, braccialetti e orecchini. Questo perché è incredibilmente versatile e bello e può essere utilizzato sia per scopi pratici che per scopi decorativi.

Il rame è anche il metallo preferito per la produzione di pannelli solari, che sono popolari oggi. I pannelli solari sono ampiamente utilizzati per fornire elettricità ai sistemi di riscaldamento domestico, perché sono altamente efficienti ed economici. L’efficienza e l’economicità dell’energia solare li rendono un’opzione pratica per i proprietari di case e le piccole imprese che cercano di abbassare le bollette elettriche. Il rame è molto forte e conduce anche l’elettricità in modo molto efficace, quindi è un modo economico per alimentare la tua casa.

Si prevede che i prezzi del rame aumenteranno i guadagni in mezzo al rimbalzo della produzione globale nel prossimo anno. Se l’economia degli Stati Uniti continuerà a funzionare così com’è, i prezzi del rame continueranno probabilmente ad aumentare in linea con l’economia, poiché la crescita economica dovrebbe rimanere elevata e la domanda di rame aumenterà.

Si prevede che i prezzi del rame aumenteranno se l’economia statunitense continuerà a comportarsi così com’è. In effetti, i prezzi del rame sono aumentati notevolmente negli ultimi mesi, a causa del rallentamento dell’economia globale, e anche l’offerta e la domanda globali dovrebbero diminuire. Con l’offerta e la domanda che rimangono ai minimi storici, le prospettive future per i prezzi del rame non sembrano rosee come una volta. Tuttavia, se l’economia degli Stati Uniti continua a crescere fortemente, il prezzo del rame dovrebbe aumentare notevolmente nei prossimi anni.

Tuttavia, poiché si prevede che l’economia degli Stati Uniti funzionerà bene, si prevede che il prezzo del rame rimarrà stabile, così come lo è, almeno fino al secondo trimestre del 2020, quando i prezzi del rame dovrebbero aumentare leggermente rispetto ai prezzi dell’alluminio. Anche se i prezzi dell’alluminio possono fluttuare leggermente con l’offerta e la domanda globali, si prevede che aumenteranno un po ‘più dei prezzi del rame nei prossimi due anni e potrebbero persino superare il prezzo dell’oro nel processo. Poiché si prevede che i prezzi dell’oro e dell’argento rimarranno relativamente stabili nei prossimi anni, il rame potrebbe non superare il prezzo dell’oro negli aumenti di prezzo nei prossimi anni.

Poiché si prevede che i prezzi del rame saranno in gran parte determinati dalla domanda e dall’offerta, gli analisti ritengono che non ci sarà alcun movimento di prezzo significativo fino a dopo il terzo trimestre del 2020. Poiché la domanda di rame dovrebbe rimanere stabile, l’offerta sarà limitata anche nel quarto trimestre del 2020, sebbene le nuove forniture dovrebbero iniziare ad accumularsi durante i primi due trimestri del 2020.

A causa di questa situazione di domanda e offerta limitata, gli analisti prevedono che è improbabile che i prezzi del rame si muovano bruscamente durante il secondo trimestre del 2020 e inizieranno ad aumentare solo se la domanda supera l’offerta, ma non supera l’offerta e la domanda a un ritmo significativo. Se questo accade

RELATED POST

Prospettive sui prezzi del DAX 30: l’indice tedesco ha rotto il supporto Trendline, e adesso?

Il Dax 30 Price Outlook è stato pubblicato dalla Borsa di Francoforte il 6 marzo. Nel loro comunicato hanno dichiarato…

Previsioni Dow Nasdaq Prezzo Azioni USA Settembre Continua Continua

Mentre l'economia degli Stati Uniti si riprende e il Dow diventa un po 'più sano, il Dow Nasdaq Price Forecast…

Previsioni Nasdaq 100, ASX 200, Straits Times: durerà questo rimbalzo?

Questo è l'articolo sui prossimi ASX 200, NDAQ 100 e Straits Times Forecast: Will This Rebound Last? In questo articolo,…

Mercati settimana avanti: oro, dollaro, Dow, euro, AUD, PMI e dati sull’occupazione

Mercati in vista della settimana: oro, dollaro, AUD, PMI e dati sul lavoro saranno al centro della Market Week di…