Mercati settimana avanti: oro, dollaro, Dow, euro, AUD, PMI e dati sull’occupazione

Mercati in vista della settimana: oro, dollaro, AUD, PMI e dati sul lavoro saranno al centro della Market Week di questo mese. La Markets Week va dal giovedì alla domenica ogni settimana ed è un ottimo momento per i trader per pianificare la loro prossima mossa. L’evento include commenti su eventi globali e dati economici. Alcuni degli argomenti trattati alla Markets Week sono:

MWR sarà caratterizzato da molti altoparlanti diversi. Ecco alcuni degli altoparlanti in primo piano:

Alcuni dei relatori affronteranno aree come: notizie economiche internazionali, notizie sul mercato valutario, mercato del lavoro, dollaro USA, investimenti internazionali e questioni relative agli investimenti globali. Altri oratori discuteranno di notizie politiche ed economiche internazionali, notizie politiche nei paesi emergenti e notizie economiche nei paesi sviluppati.

Alla chiusura del MWR, i partecipanti si ritroveranno nella sala principale per gli spuntini. I relatori potranno quindi discutere il riepilogo finale con domande. Ciò includerà una sessione di domande e risposte. I partecipanti possono anche incontrarsi e discutere le loro discussioni con gli altri partecipanti.

MWR è un luogo meraviglioso. Il locale è grande e la sala ha posti a sedere disponibili in molte sezioni. Dispone inoltre di una videocamera in modo che i partecipanti possano vedere cosa dicono gli altri all’evento.

MWR si tiene in concomitanza con la Borsa di Londra. È una grande opportunità per incontrare altri investitori e scambiare idee sulle ultime notizie di mercato. Questo è un ottimo luogo per il networking aziendale.

MWR offre anche intrattenimento. Molti dei relatori all’evento hanno una presentazione della durata di un’ora o altri brevi discorsi che condivideranno durante gli eventi della settimana.

Come per molte cose nella vita, ci sono pro e contro nel partecipare alla Markets Week. Se sei interessato ad essere informato sugli ultimi eventi globali e dati economici, ti consigliamo di dare un’occhiata all’evento.

Il rovescio della medaglia, molti partecipanti a MWR sono rimasti delusi da alcuni oratori che non hanno offerto molto in termini di consigli. Molti partecipanti hanno affermato che il tempo dell’oratore era molto limitato e che non erano state fornite informazioni sufficienti. Sentivano che non c’era niente di nuovo da imparare.

I partecipanti al MWR hanno affermato che i relatori erano ben informati sull’economia dei paesi in cui stavano parlando e conoscevano l’economia internazionale.

Alcuni partecipanti hanno persino espresso l’opinione che MWR fosse troppo piccolo per garantire il tempo di un oratore. e che sarebbe stato più vantaggioso organizzare una grande riunione che includesse molti più oratori e partecipanti.

La maggior parte dei partecipanti al MWR ha elogiato il fatto che la conferenza è gratuita. Ovviamente devi pagare per partecipare, ma il costo della partecipazione vale la spesa.

Oltre agli eventi MWR gratuiti, i partecipanti potrebbero dover pagare per registrarsi per partecipare a eventi come il discorso di apertura. La conferenza prevede molti seminari e workshop a cui è possibile partecipare.

Nel complesso, l’evento fornirà a molti partecipanti uno sguardo approfondito sull’economia globale, gli investimenti internazionali e su come investire e gestire i propri soldi. Se stai cercando di informarti sugli investimenti nel mercato, queste sono ottime opportunità. per incontrare persone con interessi simili.

Un aspetto chiave della partecipazione a MWR è che è possibile accedere a Internet e scaricare i rapporti disponibili su questo sito web. Questi rapporti includono dati, statistiche e preventivi in ​​tempo reale. Puoi anche guardare presentazioni online dal vivo e ascoltare discussioni online. Questi strumenti ti consentono di vedere facilmente dove stanno andando i soldi e cosa ha senso.

L’evento offre anche l’opportunità di fare rete. Molti partecipanti affermano che i loro problemi maggiori dopo aver partecipato alla conferenza sono dover affrontare opportunità a lunga distanza o perse. perché non hanno modo di connettersi alla conferenza quando sono lontani da casa.

Molti partecipanti al MWR affermano che hanno intenzione di partecipare nuovamente alla conferenza il prossimo anno. e pianificare di rimanere coinvolti con le notizie economiche e di investimento di cui hanno sentito parlare. È un’ottima fonte di educazione agli investimenti per loro.

Ci sono molti modi per conoscere la conferenza e gli argomenti trattati nell’evento. Vale la pena dedicare del tempo per saperne di più sull’evento seguendo il sito web e leggendo il forum.

RELATED POST

Previsioni tecniche per il secondo trimestre 2021 di EUR

L'euro si sta svendendo contro il dollaro USA in modo drammatico. Nonostante il sentimento positivo, la valuta rimane debole nei…

Quale stile di trading si adatta meglio alla tua personalità?

Trovare la tua personalità è il passo più importante per determinare quale stile di trading è giusto per te. Scopri…

Prezzo del greggio sotto pressione mentre Saudi Aramco taglia i prezzi in Asia

Il prezzo del greggio ha continuato a scendere martedì dopo che l'Organizzazione dei paesi esportatori di petrolio (OPEC) ha ridotto…

I prezzi dell’oro salgono mentre il dollaro USA e i rendimenti scendono in vista dell’IPC USA

money and calculator on on technical analysis graphics In questo articolo daremo un'occhiata al prezzo dell'oro e al suo impatto…