Prospettiva dei prezzi in dollari canadesi: USD / CAD inizializza il breakout rialzista

Un segnale di breakout inizializzante dovrebbe essere usato per iniziare un rialzo nella prospettiva dei prezzi in dollari canadesi. I breakout ribassisti dovrebbero essere evitati se esiste la possibilità di ripetere il test del precedente prezzo di chiusura della coppia di valute.

Recentemente ho usato coppie di valute come il dollaro USA e il dollaro canadese per negoziare titoli di penny. Ho iniziato a negoziare titoli di penny a causa di una sfida nella comunità di penny stock per imparare come imparare dai migliori in questo settore. Mi sono reso conto che se avessi avuto successo in questo settore, avrei dovuto essere disposto a correre rischi e sperimentare vari nuovi modi di fare trading.

Ora ho costruito il mio sistema basandomi solo sulle mie esperienze con i penny stock. Puoi trovare il mio lavoro su PEER-TO-PROFITSTRADING.

Il motivo per cui ho fatto questa ricerca è per aiutarti a evitare errori comuni quando si tratta di acquistare titoli in penny. Credo che uno dei maggiori errori commessi da molti trader stia cercando di diventare troppo dipendente da grafici e indicatori tecnici.

Usando questi metodi, ti stai effettivamente limitando a imparare molto sullo stock che stai acquistando. L’unico modo per negoziare efficacemente è sperimentare diversi stili e tipi di trading. Uso una combinazione di questi metodi.

Dal momento che ho trascorso un piccolo numero di ore a guardare stock di penny, ora sono in grado di determinare i breakout più probabili prima che altri possano farlo. Sono quindi pronto con una strategia di acquisto e vendita che sfrutta questi sblocchi. Noto spesso il prossimo breakout nel grafico ed essere pronto a reagire.

Se guardi un grafico di qualsiasi coppia di valute e noti che il prezzo è in aumento dopo aver toccato il minimo precedente, potresti prendere in considerazione una strategia di uscita. Ho notato diverse occasioni in cui il prezzo di un penny stock ha toccato un minimo precedente ma ha poi superato il livello precedente e ha iniziato a salire.

Molti trader aspetteranno fino a quando non avranno la conferma che il prezzo target sta raggiungendo il minimo precedente prima di iniziare a comprare le azioni. Ma in questo caso dovresti semplicemente prepararti con un acquisto all’inizio del minimo precedente e attendere la conferma dell’acquisto in fondo. Questo ti impedirà di entrare in testa e finire senza azioni.

Dopo aver toccato un massimo recente probabilmente avrai un po ‘di potere d’acquisto. Pertanto, dovresti semplicemente acquistare lo stock non appena vedi che sta iniziando a raggiungere il suo livello di resistenza giornaliero. Questo tipo di strategia di acquisto e sospensione ti impedirà di entrare in testa e di finire senza azioni.

Quando si tratta di negoziare titoli in penny, probabilmente vorrai seguire una media mobile giornaliera (DMA) come linea guida per il tuo trading. Esistono molti segnali di breakout DMA che indicano un acquisto al massimo precedente e una vendita al minimo precedente. Sapendo questo, puoi decidere di premere il grilletto al massimo precedente o precedente.

Se stai negoziando in un breve lasso di tempo, dovresti considerare di rimanere nel livello di supporto al massimo precedente o al minimo precedente. Se non trovi un livello che funzioni, allora dovresti prendere in considerazione l’ingresso nel mercato ma evitando il livello di supporto fino a quando non sei sicuro del tuo ingresso.

Ci sono due cose che devi ricordare quando fai trading in questo modo, stai attento e non lasciarti influenzare acquistando un titolo ai massimi o vendendo un titolo ai minimi prima di avere la conferma che si è aperta una nuova direzione. quindi stai attento e redditizio.

RELATED POST

Prospettive sui prezzi del DAX 30: l’indice tedesco ha rotto il supporto Trendline, e adesso?

Il Dax 30 Price Outlook è stato pubblicato dalla Borsa di Francoforte il 6 marzo. Nel loro comunicato hanno dichiarato…

Previsioni Dow Nasdaq Prezzo Azioni USA Settembre Continua Continua

Mentre l'economia degli Stati Uniti si riprende e il Dow diventa un po 'più sano, il Dow Nasdaq Price Forecast…

Previsioni Nasdaq 100, ASX 200, Straits Times: durerà questo rimbalzo?

Questo è l'articolo sui prossimi ASX 200, NDAQ 100 e Straits Times Forecast: Will This Rebound Last? In questo articolo,…

I prezzi del rame sono pronti ad aumentare i guadagni a causa della ripresa della produzione globale

I prezzi del rame dovrebbero aumentare nei prossimi mesi e anche i futures e le opzioni sul rame dovrebbero aumentare.…