Prospettive sui prezzi del DAX 30: l’indice tedesco ha rotto il supporto Trendline, e adesso?

Il Dax 30 Price Outlook è stato pubblicato dalla Borsa di Francoforte il 6 marzo. Nel loro comunicato hanno dichiarato che; “l’indice tedesco è stato il primo indice a rompere un supporto della linea di tendenza al suo livello più basso”. Cosa significa questo?

In termini semplici, il Dax 30 Price Outlook è fondamentalmente un’analisi del passato, presente e futuro dell’EUR / PIL, nonché di altri fattori. Il loro obiettivo principale è sui movimenti dei prezzi e sulla loro capacità di prevederli. Questo viene fatto utilizzando l’analisi tecnica, che include schemi grafici, tendenze, frattali e altre forme di analisi. Se stai cercando di scambiare l’EUR / PIL, questo è l’articolo giusto per te.

Come accennato nell’introduzione, il Dax 30 Price Outlook si basa sull’analisi tecnica. Usano schemi grafici, così come frattali, oscillatori e altre forme di analisi, per osservare i movimenti dei prezzi. Questi includono il Fibonacci, il Moore, lo Sharpe-Dove.

Sulla base dell’analisi di cui sopra, hanno concluso che l’indice tedesco ha rotto i livelli di supporto e resistenza che abbiamo visto durante la fine dell’ultima settimana di negoziazione. Che cosa significa questo per voi?

Il Dax 30 Price Outlook non è pensato per essere utilizzato come guida al trading dell’EUR / PIL. Tuttavia, è un ottimo indicatore di dove sta andando il mercato, nonché di ciò che il mercato potrebbe fare in un determinato momento. È anche un buon indicatore della forza delle tendenze attuali.

Il Dax 30 Price Outlook non ti aiuterà a decidere se la tendenza è rialzista o ribassista, ma ti aiuterà a scoprire quando il mercato girerà. Come affermato nell’introduzione, il loro obiettivo principale è fornire agli investitori uno strumento che li aiuti a vedere in che direzione sta andando il mercato.

Il motivo per cui il Dax 30 Price Outlook ha rotto il supporto della linea di tendenza è che il prezzo della valuta tedesca è diminuito drasticamente durante le ultime due settimane. Poiché il mercato ha registrato un forte calo, la maggior parte dei trader che utilizzano le prospettive come guida per il commercio sono stati in condizioni di perdita, poiché il prezzo dell’EUR / PIL è sceso.

Se il prezzo della valuta inizia a riprendersi nel prossimo futuro, ciò potrebbe causare la rottura del supporto della linea di tendenza, come accennato in precedenza. Ciò significa che se stai seguendo una tendenza che mostra un forte supporto e resistenza, il Dax 30 Price Outlook può essere la tua guida.

Il Dax 30 Price Outlook fornisce ai trader un ottimo indicatore che ti dice esattamente cosa farà il mercato prima che accada. Hanno sviluppato una serie di grafici che mostrano dove si prevede che il prezzo andrà dopo e fino a che punto dovrebbe scendere. Sulla base di queste informazioni, i trader possono decidere quanto tempo aspettare e quando uscire dal mercato. Questo strumento è ottimo per le persone che stanno cercando di individuare i livelli di supporto e resistenza.

Il prezzo dell’indice tedesco dovrebbe aumentare poiché il trend rompe il supporto e la resistenza in un certo numero di aree. Le principali aree di supporto sono l’EUR / PIL e l’RSI. {Analisi tecnica del mercato azionario. Le aree di supporto e resistenza sono solitamente a cifre doppie medio-basse, con una piccola zona di divergenza. Se il prezzo rompe i livelli di supporto, ci si aspetta che si muova verso l’alto per un breve periodo fino a quando non inverte la direzione e si dirige verso il basso.

Il Dax 30 Price Outlook ci fornisce alcuni importanti indizi su dove cercare i livelli di supporto e resistenza e quando uscire dal mercato per l’indice tedesco. L’area principale di supporto si trova intorno all’EUR / PIL e all’RSI. Il supporto si trova solitamente intorno al prezzo medio del mercato.

La resistenza può essere trovata intorno al prezzo di mercato, generalmente intorno ai 50 punti. la resistenza si trova intorno al prezzo elevato del mercato, solitamente intorno ai 200 punti. Quando guardiamo questo grafico dei prezzi, possiamo aspettarci che rimanga sotto la gamma di circa cento dollari.

Questa previsione dei prezzi ci dice che se riusciamo a trovare un supporto di circa cento dollari, possiamo acquistare il Dax 30 Price Outlook. Tuttavia, se troviamo un prezzo ipervenduto, possiamo aspettarci che il prezzo scenda fino a quando non inverte la direzione, che è di circa cento dollari.

RELATED POST

Trump vs. Biden su economie e mercati

Qual è il vero motivo per cui i Clinton stanno perdendo sull'economia e sui mercati? È molto semplice e non…

In che modo le elezioni influenzeranno il mercato azionario? Previsioni Dow Jones

Ci saranno molte notizie economiche sulle elezioni, ma la maggior parte si concentrerà sugli effetti negativi che le politiche del…

Prospettive settimanali in sterline (GBP): colloqui commerciali UE / Regno Unito – È ora di decidere

Prospettive settimanali in sterline (GBP) - Negoziati commerciali UE / Regno Unito - È ora di decidere Non c'è dubbio…

FTSE 100 si prepara per una svolta quando gli indicatori tecnici si uniscono

Il FTSE 100 è pronto per un breakout poiché gli indicatori tecnici si uniscono mentre il mercato Forex torna positivo:…