Pullback dell’AUD / USD dagli alti fiaschi del 2020 con l’allargamento del bilancio della Fed

Ritiro dell’AUD / USD dagli alti fiaschi del 2020 con l’allargamento del bilancio della Federal Reserve. Ci sarà un’accelerazione nell’attuale rapporto USD / AUD e l’AUD / USD potrebbe iniziare a convergere verso un nuovo minimo a metà del 2020, poiché la Federal Reserve inizia a inasprire la politica monetaria.

Si ritiene che la Federal Reserve si stia preparando per un possibile aumento dei tassi di interesse a settembre, poiché si sta preparando per i suoi aumenti dei tassi di interesse. Si ritiene inoltre che la Fed inizierà ad allentare i suoi acquisti di obbligazioni per sostenere l’economia. Ciò al fine di mantenere la liquidità finanziaria nell’economia e incoraggiare la spesa.

Se l’AUD continua a continuare il suo rally nella seconda metà dell’anno e se si verifica un’accelerazione nei rialzi dei tassi di interesse della Federal Reserve, è molto probabile che l’AUD / USD uscirà dal range e si sposterà verso l’alto. fine dell’intervallo. L’AUD / USD potrebbe persino raggiungere il valore psicologicamente importante di $ AUS10K in alcuni punti. A lungo termine, l’AUD / USD potrebbe diventare un’alternativa migliore dell’USD e potrebbe persino superare l’USD come valuta di riserva globale.

Quando l’AUD si sposta oltre il range di circa $ AUS10K, il dollaro USA potrebbe essere sotto pressione. Il dollaro USA più forte è indice di forza dell’economia. Il dollaro forte è anche un segnale di alta inflazione negli Stati Uniti e un dollaro più alto è anche un segnale di aumento della disoccupazione negli Stati Uniti.

Un’accelerazione nel movimento AUD / USD potrebbe essere vista a metà 2020 se la Federal Reserve inasprirà la politica monetaria e inizierà ad acquistare obbligazioni. La Federal Reserve ha fatto questo negli ultimi 6 mesi. Con denaro più stretto e un tasso di disoccupazione elevato, c’è la possibilità che il dollaro USA possa scendere al di sotto del suo tasso di cambio effettivo rispetto all’AUD all’inizio del 2020.

L’AUD non è ancora in un mercato ribassista e la valuta è attualmente scambiata al ribasso perché l’economia australiana è cresciuta a un ritmo costante ma lento. Il rallentamento della crescita dell’economia dovrebbe causare un’accelerazione dell’AUD / USD, ma ciò potrebbe non accadere fino alla fine dell’anno.

Poiché l’economia australiana sta crescendo a un ritmo lento ma costante, vengono creati più posti di lavoro, c’è un graduale aumento della spesa dei consumatori e dei livelli di reddito. Ciò ha contribuito ad aumentare la domanda per l’AUD, ma non è chiaro se l’AUD diventerà probabilmente una valuta di riserva.

È ancora agli inizi per l’AUD, ma se è una valuta di riserva, l’apprezzamento sarà graduale e non così drammatico come in passato, quando il valore dell’AUD è diminuito drasticamente. Potrebbe verificarsi un’accelerazione dell’AUD / USD se la Federal Reserve allenta la politica monetaria e inizia ad acquistare obbligazioni nel tentativo di sostenere l’economia.

L’economia degli Stati Uniti è stata influenzata dalla decisione della Federal Reserve di acquistare obbligazioni dalle banche per sostenere la crescita dell’economia americana. Se gli Stati Uniti diventeranno una valuta di riserva, il valore del dollaro australiano si deprezzerà.

Le altre principali economie come l’Unione Europea, il Giappone, la Cina e l’India dovrebbero seguire l’esempio degli Stati Uniti e inizieranno ad adottare l’AUD come valuta di riserva. L’indebolimento dell’AUD potrebbe causare ulteriori problemi finanziari all’economia statunitense e al dollaro. C’è la possibilità che il dollaro possa indebolirsi anche più di quanto non sia stato ultimamente. e potrebbero volerci anni per vedere se l’AUD può diventare una valuta di riserva.

Per tenere d’occhio l’AUD e l’economia degli Stati Uniti, gli investitori dovrebbero iscriversi alle notizie in tempo reale. I principali quotidiani finanziari e Internet forniscono anche una grande quantità di informazioni per gli investitori che desiderano rimanere al passo con la situazione. Ci sono anche molti forum di trading Forex su Internet in cui i trader discutono della possibile direzione dell’AUD e dell’impatto che l’AUD può avere sull’economia degli Stati Uniti.

L’AUD è una valuta che si è rafforzata negli ultimi anni. Se è una valuta di riserva, il valore dell’AUD dipenderà dalla situazione politica del paese in cui viene scambiato.

RELATED POST

Prospettive sui prezzi del DAX 30: l’indice tedesco ha rotto il supporto Trendline, e adesso?

Il Dax 30 Price Outlook è stato pubblicato dalla Borsa di Francoforte il 6 marzo. Nel loro comunicato hanno dichiarato…

Previsioni Dow Nasdaq Prezzo Azioni USA Settembre Continua Continua

Mentre l'economia degli Stati Uniti si riprende e il Dow diventa un po 'più sano, il Dow Nasdaq Price Forecast…

Previsioni Nasdaq 100, ASX 200, Straits Times: durerà questo rimbalzo?

Questo è l'articolo sui prossimi ASX 200, NDAQ 100 e Straits Times Forecast: Will This Rebound Last? In questo articolo,…

I prezzi del rame sono pronti ad aumentare i guadagni a causa della ripresa della produzione globale

I prezzi del rame dovrebbero aumentare nei prossimi mesi e anche i futures e le opzioni sul rame dovrebbero aumentare.…