Sterlina Britannica (GBP) Più Recente: La Tendenza GBP / USD Più Alta Continua Dopo i Dati Sui Lavori

La sterlina britannica (GBP) ha continuato a rafforzarsi contro il dollaro USA negli scambi mattutini oggi dopo che il Regno Unito ha votato per lasciare l’Unione europea. La sterlina è cresciuta dello 0,6 per cento rispetto al dollaro USA dopo l’apertura dei mercati a Londra.

Questo perché il popolo britannico non ha avuto altra scelta se non quella di lasciare l’UE. Ora il Regno Unito vuole continuare come parte della zona euro, ma vuole rimanere nell’Unione europea.

Ora il popolo britannico ha dato il suo voto. La sterlina britannica è contro l’euro per ora. L’euro è caduto dopo che il Regno Unito ha votato per lasciare l’UE.

I mercati stanno ancora cercando di digerire questa notizia. I valori di valuta si muovono su e giù in base al sentimento degli investitori. Questo articolo ti aiuterà a capire come la valuta del Regno Unito si è rafforzata rispetto all’euro e al dollaro USA. È probabile che queste valute continueranno ad aumentare poiché ciò influirà anche sul valore di altre valute.

Poiché l’economia britannica è superiore a quella degli Stati Uniti, la crescita economica nel Regno Unito è valutata in modo diverso ed è per questo che la sterlina è in grado di aumentare rispetto al dollaro USA. Potrebbe causare un effetto domino in cui altri paesi acquisiranno anche forza nei confronti del dollaro USA al fine di bilanciare il loro commercio e il bilancio con l’euro.

La sterlina britannica potrebbe eventualmente deprezzarsi nel lungo periodo, a seconda di come l’economia britannica si posizionerà nei prossimi due anni. Man mano che le economie al di fuori della zona euro entreranno in recessione, anche l’euro. Ora il dollaro USA è più forte della sterlina.

È grazie alla forte economia del Regno Unito che è stato in grado di mantenere alto il valore della sterlina. Continuerà ad essere forte poiché la crescita economica del Regno Unito supererà quella dell’euro. In altre parole, se l’euro si indebolisce, la sterlina diventerà più forte.

Questo perché gli inglesi hanno accesso a servizi finanziari che l’euro non può offrire. Il governo britannico avrà denaro disponibile da spendere in scambi commerciali e altri investimenti, anche dopo l’esito del referendum. Sarà protetto dalla Banca centrale europea.

Questo è il motivo per cui la sterlina è aumentata da quando è stato annunciato il risultato: l’euro è stato influenzato dagli sviluppi politici in tutto il mondo. Se ci fosse una Brexit, l’euro sarebbe più svalutato perché la forza dell’euro contro la sterlina diminuirà.

È a causa della forza della Sterlina che vedrai indebolire l’Euro. C’è una ragione intrinseca dietro il movimento dei valori in valuta e non è solo dovuto a ciò che accade davanti ai tuoi occhi.

Gli investitori del popolo britannico dovranno rendersi conto dell’importanza di questa decisione ed è per questo che la sterlina è aumentata. La sterlina non vale più quanto valeva in passato. Gli investitori devono rendersi conto che il valore della sterlina è aumentato.

Dato che il popolo britannico è stato in grado di riprendere il controllo del futuro del proprio paese, ora sono quelli che determinano il futuro della sterlina. Quindi perché non approfittarne e guadagnare un po ‘di tempo? Il tuo investimento potrebbe crescere, mentre l’euro si indebolisce.

RELATED POST

Prospettiva dei Prezzi in Dollari Canadesi: USD / CAD si Trova Davanti al Supporto Chiave

Quali sono le previsioni sui prezzi per il dollaro canadese quest'anno? Terrà salda come negli ultimi anni o scivolerà ulteriormente?…

Il Rally EUR / USD si Blocca in Vista dell’Ultimo Rapporto sui Lavori Negli Stati Uniti

L'Euro / USD Rally Bancarelle davanti a noi Rapporto lavori - Quanti di voi tenere in mano questo stock? ...Scopriamolo!…

Prospettive Sui Prezzi Dell’Oro: I Tassi Reali Statunitensi Contano Più Del Dollaro USA Per l’Oro

Previsioni sui prezzi dell'oro: i tassi reali statunitensi contano più del dollaro USA per l'oro. Trovo che questa sia una…

I Prezzi del Greggio Possono Scendere Con le Azioni

I prezzi del petrolio potrebbero scendere poiché la posizione della Fed rimane stabile. Il petrolio potrebbe ricadere di nuovo se…