Tasso NZD / USD Vulnerabile Alla Revisione Della Stabilità Finanziaria Dovish RBNZ

Il tasso NZD / USD è vulnerabile all’imminente rilascio della Dovish RBNZ Stabilità Finanziaria. È sempre una buona idea monitorare e tenersi aggiornati su eventuali problemi economici che incidono sulla valuta.

La Bank of New Zealand (BNZ) detiene il tasso NZD / USD giornaliero a 2.3325. Ci sono quattro indicatori economici nella RBNZ Review e quelli includono il mercato immobiliare, la produzione, le vendite al dettaglio e le incertezze esterne. Ogni indicatore è stato sviluppato dalla RBNZ.

Si dice che il mercato immobiliare sia il meno influenzato dalla revisione della RBNZ, ma viene monitorato attentamente. La BNZ vuole valutare i settori chiave come l’edilizia abitativa e vedere se le condizioni attuali consentono maggiori prezzi delle case e affitti più alti.

Il mercato immobiliare è stato instabile negli ultimi mesi. Con i valori delle abitazioni in aumento a Sydney, Collingwood e Melbourne, l’economia neozelandese sta seguendo questa tendenza. Si prevede che l’inflazione rimanga al di sotto degli obiettivi RBNZ, ma è probabile che i tassi aumentino leggermente.

L’industria manifatturiera dovrebbe riprendersi leggermente nel corso del prossimo anno, ma la sua crescita è stata molto debole. Gli indicatori non saranno rilasciati fino a fine mese. Manufatti manifatturieri sono stati influenzati dal calo dei prezzi delle materie prime nell’ultimo anno.

Le vendite al dettaglio sono leggermente migliorate dall’inizio dell’anno. È diminuito di circa il 5% nell’ultimo anno, ma dovrebbe aumentare nel corso dell’anno successivo. Anche l’indicatore delle vendite al dettaglio viene monitorato attentamente, poiché il settore al dettaglio è ancora in recessione. I rivenditori guardano al futuro e abbassano le loro aspettative di crescita delle vendite.

Si prevede che le vendite al dettaglio saranno significativamente inferiori alle vendite al dettaglio nell’ultimo anno. Non è chiaro quanto sarà annunciato oggi e domani. Tra tali date potrebbero arrivare più vendite al dettaglio, ma è possibile che vi siano ulteriori revisioni al ribasso.

Le vendite al dettaglio non saranno influenzate dagli attuali problemi del settore finanziario. Si prevede che l’industria ridurrà ulteriormente per cercare di tornare alla redditività e rimanere competitivi.

I consumatori neozelandesi sono concentrati sulla crisi asiatica in Vietnam. La fiducia dei consumatori è bassa poiché il dollaro neozelandese sta fluttuando rispetto al Dong vietnamita. I consumatori neozelandesi non acquistano i loro beni all’ingrosso perché non gradiscono l’incertezza associata alla recessione dell’economia vietnamita.

Le vendite al dettaglio sono controllate dal potenziale impatto sull’utilizzo della carta di credito. Alcuni rivenditori chiave stanno pagando i loro fornitori in contanti e alcuni stanno rinviando il pagamento fino alle loro vendite di Natale.

Il governo teme che le economie del Sud Pacifico si stiano dirigendo verso un collasso e vi sia il rischio di ulteriori rischi per il tasso NZD / USD. Esiste il rischio che lo yen giapponese possa cadere contro il dollaro USA e ciò influirebbe ulteriormente sul tasso NZD / USD.

Il governo è anche preoccupato per il movimento del tasso NZD / USD rispetto al dollaro USA rispetto a NZD / ETP. Potrebbe essere difficile raggiungere l’obiettivo dell’inflazione come ha fatto di recente, poiché potrebbe esserci un divario crescente tra inflazione e salari. L’altra preoccupazione è che esiste un problema tra la Bank of Canada e la Bank of Japan sul tasso di cambio.

RELATED POST

Prospettive sui prezzi del DAX 30: l’indice tedesco ha rotto il supporto Trendline, e adesso?

Il Dax 30 Price Outlook è stato pubblicato dalla Borsa di Francoforte il 6 marzo. Nel loro comunicato hanno dichiarato…

Previsioni Dow Nasdaq Prezzo Azioni USA Settembre Continua Continua

Mentre l'economia degli Stati Uniti si riprende e il Dow diventa un po 'più sano, il Dow Nasdaq Price Forecast…

Previsioni Nasdaq 100, ASX 200, Straits Times: durerà questo rimbalzo?

Questo è l'articolo sui prossimi ASX 200, NDAQ 100 e Straits Times Forecast: Will This Rebound Last? In questo articolo,…

I prezzi del rame sono pronti ad aumentare i guadagni a causa della ripresa della produzione globale

I prezzi del rame dovrebbero aumentare nei prossimi mesi e anche i futures e le opzioni sul rame dovrebbero aumentare.…