USD / CHF prossimi ai massimi di 5 anni – Commerzbank

L’euro è una chiara valuta buy-on-dip. Rimane sottovalutato rispetto al dollaro USA anche dopo l’ondata di gennaio e potrebbe continuare a marciare verso nord, secondo uno stratega, mentre un altro sostiene che si tratta di una chiara valuta buy-on-dip. Il dollaro sembra essere precipitato in un buco dove il sole non splende. Usa le valute di scambio ” per rendere il dollaro degli Stati Uniti la valuta predefinita. Il dollaro degli Stati Uniti è diviso in 100 centesimi. Il dollaro degli Stati Uniti è anche conosciuto come il dollaro americano e il dollaro americano.

Il trading attraverso una piattaforma online comporta ulteriori rischi. Il trading con leva è ad alto rischio e non adatto a tutti. Il trading con leva in contratti di valuta estera o altri prodotti fuori borsa a margine comporta un alto livello di rischio e potrebbe non essere adatto a tutti. I commercianti che stanno cercando di stabilire nuove posizioni lunghe possono optare per attendere un pullback verso la linea di tendenza rialzista a breve termine più vicina alla parità.

La percentuale di trader netti è ora al massimo dal 8 maggio quando la coppia USD / CHF è stata scambiata vicino allo 0.99842. Solo l’1% è ricco in termini finanziari e il restante 95% continua a cercare di diventare ricco e principalmente fallisce a causa di un alto rischio o eccessiva leva finanziaria. Se ritirassi il 30% all’anno e verrai catturato in un periodo di ribasso più lungo, esaurirai tutto il tuo capitale e aumenterai significativamente il rischio di una chiamata al margine sul tuo portafoglio.

La velocità e l’ammontare dei profitti dipendono dalla volatilità del mercato e dal sentimento del mercato. I livelli tecnici sembrano ribassisti. Viene stimato un intervallo di trading, supportato da analisi fondamentale e macro.

Per fare un milione in uno scambio hai bisogno di un miliardo di account. In ogni momento, l’account ha a disposizione l’importo Investito per investire su nuove opportunità giornaliere attuali o per coprire e ridurre il rischio, se necessario, o avviare la diversificazione con nuove attività. Lo stesso conto con la stessa posizione aperta con un margine di 10 leva userebbe solo il 10% del margine contabile. Potresti perdere più di quanto investi (ad eccezione dei clienti di OANDA Europe Ltd che hanno una protezione del saldo negativo). La leva efficace utilizzata (esposizione totale) va da 0 a una media di 5 e a una soglia massima di 10. Più forte sarà l’euro nel frattempo, maggiore sarà la sfida inflazionistica della BCE in quanto una valuta più forte neutralizzerà le pressioni sui prezzi rendendo beni importati più economici da comprare.

RELATED POST

USD / JPY: la mossa positiva intraday va incontro a qualche resistenza vicino a SMA di 100 ore

Guardando il quadro più ampio, il dollaro USA si è sviluppato all'interno di un canale in discesa rispetto allo yen…

Analisi tecnica GBP / USD: intrappolata in un cuneo cadente

I dati sono tratti dalle notizie rilasciate dall'Istituto statunitense per la gestione delle forniture. I dati macroeconomici hanno iniziato a…

EUR / USD: il lato superiore rimane limitato da 1,11170 dati post-Eurozona

Se i mercati mantengono l'ottimismo in materia, l'euro potrebbe benissimo apprezzare ulteriormente. È davvero fondamentale capire quale sia il prezzo…

U.S Inflazione e spesa personale posiziona il USD sotto i riflettori

La tendenza principale cambierà in un commercio attraverso 1.1448. È in calo secondo il grafico dell'oscillazione settimanale. L'aumento degli indicatori…