USD / JPY: la mossa positiva intraday va incontro a qualche resistenza vicino a SMA di 100 ore

Guardando il quadro più ampio, il dollaro USA si è sviluppato all’interno di un canale in discesa rispetto allo yen giapponese da novembre 2016. È andato avanti e indietro durante la sessione di negoziazione di nuovo martedì, mentre continuiamo a rimbalzare in un intervallo di 50 pips. Inizialmente è caduto durante il trading di martedì, ma ha trovato un po ‘contro lo yen giapponese nel corso della giornata. Secondo i dati di posizionamento della CFTC per la settimana terminata il 9 aprile 2019, i fondi con leva hanno venduto USD per la prima volta in cinque settimane, riducendo i loro USD lunghi. La Banca del Giappone annuncia la sua decisione sui tassi e pubblica la sua previsione per l’attività economica e i prezzi nelle prime ore di giovedì 25 aprile.

La coppia estese la sua azione di prezzo consolidata laterale tra due linee di tendenza convergenti, che costituivano verso la formazione di un symmetri. Ha continuato con la sua buona azione di prezzo a doppio senso all’interno di un ristretto intervallo di negoziazione e ha faticato a sfruttare lo slancio oltre il 112. Al momento della scrittura, era praticamente invariato su un dai. Nonostante la brusca frenata infragiornaliera di venerdì, ha mostrato una certa capacità di recupero sotto la SMA da 200 giorni molto importante e è riuscita a riguadagnare la trazione. Dato che è ancora sotto pressione dal. La coppia USDJPY estende la sua tendenza laterale alla sessione europea, oscillando avanti e indietro in una gamma estremamente stretta di 10 pip proprio sotto la maniglia del 112. È sceso in Asia e si è indebolito all’inizio della sessione europea di giovedì dopo che la Banca del Giappone ha mantenuto invariati i tassi di interesse a.

Il rischio politico negli Stati Uniti è sembrato diminuire nel 2018 quando il Congresso ha concordato tagli alle tasse, aumentato le spese e ha eliminato le perenni preoccupazioni sul tetto del debito. L’aumento del rischio politico negli Stati Uniti, che si verifica nel periodo in cui la Fed si riunisce per decidere sulla sua politica dei tassi il 19 dicembre, potrebbe minare il mercato azionario statunitense e statunitense. Per quanto riguarda l’evento chiave di questa settimana a rischio dell’aggiornamento atteso della politica monetaria FOMC, i trader probabilmente si asterranno dal piazzare scommesse aggressive e potrebbero aiutare a limitare qualsiasi svantaggio significativo, almeno per il momento.

Le medie mobili semplici 20 e 40 nell’orario giornaliero puntano al rialzo, suggerendo un crossover rialzista nei prossimi giorni in caso di movimento al rialzo. Inoltre, il tasso ha iniziato a ignorare in gran parte i livelli tecnici a breve termine. Durante la sessione di negoziazione del venerdì, il tasso di cambio è stato supportato dalla media mobile semplice di 55 ore, dopo di che il tasso è sceso all’11.

L’ottimismo commerciale USA-Cina aumenta il sentimento di rischio e pesa sulla domanda di rifugio sicuro di JPY. Prospettive tecniche L’indice di forza relativa sul grafico a quattro ore è bilanciato intorno a 50 e Momentum non mostra alcuna tendenza. La tua previsione viene fornita con un account demo gratuito dal nostro provider, IG, in modo che tu possa provare a fare trading con zero rischi. Le ultime previsioni sui tassi da parte della Fed hanno mostrato tre aumenti il ​​prossimo anno.

RELATED POST

USD / MXN: il peso messicano sta precipitando nella decisione sui tassi Banxico

La compagnia aerea deve oltre Rs 8.500 crore, esclusi gli interessi, e altri oneri penali, ad una frizione di istituti…

Il tasso USD / CAD punta a ottobre in concomitanza con gli aggiornamenti CPI del Canada

Se si alza ulteriormente, senza un aumento uguale o maggiore del tasso Fed Funds, allora sarà ridurre i tassi di…

Le politiche di Trump invitano all’inflazione, ma i prezzi dell’oro possono comunque scendere

Nel mese di settembre 2018, la società ha perfezionato l'acquisizione di oltre 23.000 acri per l'esplorazione e la produzione da…

Valentino tecnica

Attualmente, gli indici azionari significativi sono tornati indietro in linea con le loro tendenze del 2017. Il prossimo passo dobbiamo…